Cari lettori,
voglio ringraziare, con il dovuto carattere di ufficialità, la "democratica" dott.sa Irene Bertoletti di Sondrio, vera "anima informatica" di questo mio blog e collega di lungo corso politico.
Un tributo di affettuosa gratitudine anche a sua sorella Giuseppina, la quale ha fornito un prezioso contributo nella redazione del blog, sopportando la mia ignoranza in materia.
Ah.. dimenticavo... Irene è a destra nella foto, in dolce compagnia con i democratici Luca Gaffuri, consigliere Regione Lombardia, e Teresa (Resy) Tognetti, assessore C.M. Chiavenna (Piacenza, 15 Settembre 2007 - Convention Enrico Letta)
1 commento:
Non c'è di che, Ezio! Grazie a te che mi hai dato la possibilità di "sperimentare" una cosa che non avevo mai fatto in vita mia (ovvero la creazione di un blog) e che magari non mi ricapiterà più (come noto non lavoro nel settore informatico).
Ti rispondo perché ho apprezzato molto il tuo gesto, anche se in genere non amo le autocelebrazioni...
Tutti noi ci stiamo impegnando fortemente in questa avventura del PD e sono certa che ciascuno cerca di dare il meglio di sé, sia nelle cose piccole che in quelle più grandi (certo non sempre i risultati sono all'altezza dell'impegno, ma quella è un'altra storia...)
L'importante è non perdere la serenità, la leggerezza, l'ironia ed il rispetto delle persone e questi aspetti li ho trovati tutti nel tuo post, così come li ritrovo nella nostra collaborazione di questi mesi così intensi...
Buon lavoro a tutti noi, dunque, e di nuovo in bocca al lupo per questo tuo "battesimo" nella rete
Posta un commento