Con la nota che riportiamo di seguito abbiamo chiesto a Costanzo di anticipare entro l'anno la riunione del Coordinamento Provinciale sulle primarie prevista per l'8 gennaio 2008.
Al Coordinatore Provinciale PD
Angelo Costanzo
Nell’ultima riunione del Coordinamento Provinciale del PD, tenutasi venerdì 14 dicembre, è stata aggiornata all’8 gennaio prossimo la discussione sull’indizione delle primarie del PD in vista delle elezioni amministrative di Sondrio.
Qualora la decisione in merito fosse favorevole, come ovviamente auspichiamo alla luce delle considerazioni già svolte nel precedente incontro, riteniamo che non vi sia la possibilità concreta di definire l’organizzazione delle primarie in tempi utili.
Ti chiediamo pertanto, per queste ragioni, di valutare positivamente la nostra richiesta di anticipare, entro l’anno, la riunione del Coordinamento Provinciale allo scopo di assumere la deliberazione sulle primarie e, nel caso, dare avvio immediatamente alla fase organizzativa.
Rimaniamo in attesa di un Tuo cortese e sollecito riscontro.
Cordialmente,
Colamartino Maria Greca
Dioli Enrico
Tognetti Teresa
Trabucchi Ezio
A sinistra l'assessore al bilancio del Comune di Piacenza con Enrico Dioli e Resy Tognetti
2 commenti:
Auguri per il blog. I blog sono il sale della democrazia e a volte non guasta neppure metterci un po' di pepe. Potremo linkarci vicendevolmente.
Buona giornata
Luciano Canova
http://foscocasantica.splinder.com
Ciao Ezio,
ormai siamo entrati nel periodo natalizio. Qualcuno è partito, qualcuno ancora no ma si stà preparando. Credo però che sarebbe opportuno anticipare alla settimana del 2-3 gennaio la riunione.
Nel frattempo è importante raccogliere i suggerimenti e le adesioni alla costruzione dei Circoli/sezioni. Come dici giustamente il tempo stringe, il 26è vicino. Teniamoci questi 15 giorni per elaborare delle idee per poi partire con l'anno nuovo.
Intanto ti faccio i mie migliori auguri, anche a tutti i lettori del Blog !!
Giovanni Curti
Posta un commento