giovedì 20 dicembre 2007

Senatori impegnati nel voto di fiducia sul welfare.. rinviata la Commissione Statuto al 12 gennaio 2008...



Questa sera ricevo l'email del Presidente Vassallo, il quale comunica che......


Ai componenti della Commissione
per lo Statuto del Partito Democratico
Loro email

Care/i costituenti,

la Presidente del gruppo parlamentare al Senato del Partito Democratico, Anna Finocchiaro, mi ha appena inviato un messaggio con il quale mi prega di rinviare la seduta della Commissione Statuto prevista per sabato prossimo. In quella stessa data i senatori saranno infatti impegnati nel voto di fiducia sul welfare e, quelli che sono anche componenti della Commissione, le hanno segnalato l'interesse a partecipare ai nostri lavori. Ho ricevuto anche altre richieste di rinvio, giustificate dal periodo pre-natalizio e dal limitato anticipo della convocazione.

Per ovviare a tali problemi, tenendo conto dell'impegno a vederci di sabato, vi comunico intanto che la riunione già convocata per sabato 22 dicembre è rinviata a sabato 12 gennaio 2008. Luogo ed orario vi saranno tempestivamente comunicati

A questo punto, il Comitato di redazione avrà ancora un po' di tempo per perfezionare il documento di lavoro che vi sarà in ogni caso inviato non oltre il 9 gennaio.

Cordiali saluti e auguri.

Salvatore Vassallo

1 commento:

Anonimo ha detto...

Onestamente la convocazione per sabato 22/12 mi era sembrata un po' "ardita" sin da subito, considerato che i costituenti - almeno alcuni, ma ci auguriamo ovviamente tutti - dovrebbero avere una qualche forma di vita personale da condurre in modo più o meno "normale"... Oltretutto, mi sa che avreste dovuto affrontare non pochi problemi a trovare posto - a prezzi ragionevoli - sui voli Mi/Rm, a meno di darvi alla Business Class...
Quindi, tutto sommato, menomale che c'è il voto di fiducia sul welfare... (anche se, tutti questi voti di fiducia mi lasciano un po' perplessa... ma è argomento per un altro post)