Fine mese, chiusura del blog.
Avevo annunciato questa decisione nei giorni scorsi.
Si sono chiusi i lavori della Commissione Statuto Nazionale e ho voluto, tramite il blog, darne ampiamente conto.
Nel contempo ho svolto e registrato commenti sull'attività del PD nazionale, regionale e locale.
Oggi abbiamo il sito del PD di Sondrio e questo, anche per me, costituirà uno strumento in più di confronto e discussione.
Un grazie a tutti.
In particolare, ad Irene Bertoletti che mi ha sempre dato un aiuto prezioso, vorrei rivolgere un tributo di affettuosa e sincera gratitudine.
Arrivederci presto.
Ezio Trabucchi
venerdì 29 febbraio 2008
La chiusura del Blog
Pubblicato da Ezio Trabucchi alle 16:02
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
4 commenti:
Grazie, è stata una buona idea aprire il blog.
Va nella giusta direzione di aprirsi al confronto.
Che allora continua sul sito del PD! Ti aspettiamo lì.
Bravo Ezio! Lo sai quanto apprezzo la decisione di chiudere il blog, pur dispiacendomi per la "perdita" di questo potente ed innovativo strumento di confronto e comunicazione tra di noi. L'hai annunciato nella riunione del 12/02 e l'hai fatto... La cosa si commenta da sé... Per il resto, come ho già avuto modo di dire, sono io che ringrazio te per avermi dato la possibilità di "sperimentare" una cosa che nella mia vita non avevo mai fatto, ovvero la gestione di un blog, il che - per un veterinario - non è poco... Sono sicura che ti verrà in mente qualcos'altro: non credo che riuscirai a stare "con le mani in mano" nei prossimi giorni, settimane e mesi... Quindi aspetto la prossima "illuminazione": se potrò essere utile, naturalmente ci sarò...
Grazie a Ezio Trabucchi e spero solo che non mancherà in futuro la sua voce che ritengo di una delle persone più capaci politicamente, anche se non sempre condivido le sue opinioni.
Ezio, non lasciarci solo con la mediopcrità di cui parlava Irene.
Posta un commento