Convocazione del Coordinamento Provinciale e dei Coordinamenti dei Circoli Mandamentali del PD questa sera, lunedì 25 Febbraio alle ore 20:45, presso la sede di Via Parolo a Sondrio.
All'ordine del giorno l'individuzione di una "rosa di nomi" espressa dal PD di Sondrio per le candidature alle elezioni politiche.
lunedì 25 febbraio 2008
Questa sera importante riunione del Coordinamento Provinciale
Pubblicato da Ezio Trabucchi alle 16:53
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
3 commenti:
Buonasera Ezio. Perchè non intervieni sul sito e sul forum del PD Sondrio? Il blog va benone, ma il sito si sta animando molto e ci sono domande su cui la ricchezza di posizioni del PD può esprimersi con leale schiettezza.
Mi auguro che il forum del PD non diventi la sede per ribadire la "non candidabilità" di Enrico Dioli (ma ho seri dubbi, visto il tenore di alcuni post) ......
Operazione di "killeraggio" davvero squallida, quella andata in scena lunedì 25 febbraio, sia sul piano politico che su quello personale. L'obbiettivo non era ricercare "la rosa di nomi", ma semplicemente eliminare la possibile candidatura dell'ex Presidente della Provincia ......
A proposito di leale schiettezza, qual'è la rappresentatività di Renato Lupoli sul territorio?
Era la prima volta che partecipavo ad una riunione del coordinamento provinciale. Interventi solo tesi a distruggere le persone. Ero incerto se votare Dioli. Alla fine l'ho votato perchè è una persona seria e dignitosa. Mi ha molto colpito positivamente l'intervento di Trabucchi, che mi è parso uno dei pochi con le idee chiare e con esperienza politica.
Posta un commento