sabato 19 gennaio 2008

Questo è il PD che piace: quando gioca un ruolo vero !



Si può condividere o meno... ma questa è autorevolezza del PD. Quando si dice giocare un ruolo vero. A meno di considerare Vetroni incapace di avere tattica e strategia.

Coraggio Pd di Sondrio !


Il leader del Pd lancia una sfida al Cavaliere: "Abbia coraggio""Con lui si deve dialogare, non temo un nulla di fatto"

» continua



Veltroni: "Noi al voto da soli. Berlusconi faccia la stessa cosa"


L'ira di Rifondazione: "Il Pd è un fattore di instabilità per il governo"
Veltroni: "Noi al voto da soli. Berlusconi faccia la stessa cosa"' . "Con qualsiasi sistema elettorale il Pd correrà da solo". Walter Veltroni "sfida" Silvio Berlusconi e scatena l'ira di Rifondazione. Davanti al nodo rappresentato dalla legge elettorale il sindaco di Roma mette in chiaro le scelte future del Pd: "Quale che sia il sistema elettorale alle elezioni correremo da soli" dice dal palco del convegno 'Liberta' Eguale' ad Orvieto. Una scelta netta che Veltroni chiede anche a Berlusconi: "Abbia lo stesso coraggio e dica quello che ho detto io: quale che sia la legge elettorale andrà alle elezioni da sola". Non si nasconda il Cavaliere. Riconosca che "con l'Udc, An e la Lega ci sono delle differenze e abbia il coraggio di dire che, quale che sia la legge elettorale, Forza Italia andrà ad elezioni da sola".


Dal sito di Repubblica, 19 gennaio 2008

3 commenti:

Anonimo ha detto...

Forza Veltroni.
Forza Trabucchi.
Vogliamo un partito con "le palle".
Franco e Ausilia da Sondrio

Anonimo ha detto...

Dare l'indicazione del candidato sindaco attraverso le primarie sarebbe a mio avviso un grande segnale di democrazia, spero che il PD di Sopndrio colga questa occasione. E' una possibilità unica di rendere partecipe l'intera società a scelte importanti per la società stessa, basterebbe invitare tutti coloro che si sono resi partecipi alle primarie del 14 ottobre, basterebbe non dimenticare che c'è un popolo che ha creduto in questa nuova era e vuole una vera democrazia... spero tanto che chi sta sopra di me ne tenga debitamente conto.

Maria, 41 anni, impiegata, Sondrio

Daniele Chiarelli ha detto...

Mi spiace, ma state scegliendo il modo migliore per perdere a Sondrio. Evidentemente a qualcuno piace davvero perdere. Mah, povero Partito Democratico. Non poteva esordire peggio. saluti daniele